19 Marzo, 2020
man virgin

Sempre più giovani perdono la verginità con una professionista del sesso

Per gli uomini il fatto di essere vergini può arrivare a supporre tutta una grande angoscia con la quale devono convivere. In un circolo di amicizie formato da uomini questa suole essere la conversazione che prima o poi salta fuori, e colui che ammetterà pubblicamente di essere ancora vergine potrebbe addirittura essere respinto e ricevere continui sfottò da parte dei suoi compagni.

E’ per questo che sono sempre più i giovani che, non appena raggiungono la maggiore età, decidono di porre fine a questo tormento interiore a proposito della loro verginità contrattando i servizi di una dama di compagnia.

In Bergamo ed altre città del Nord Italia il fatto che un ragazzo vergine contratti i servizi di una escort è più comune e sono parecchi i giovani che appena raggiunta la maggiore età si riuniscono per andare a puttane. Come se non bastasse, le nuove tecnologie ed il semplice fatto che oggi tutto il mondo ha un computer in miniatura nel proprio borsello che gli permette di collegarsi in rete con un semplice click, non hanno fatto altro che facilitare le cose. Infatti, si può trovare una bacheca incontri a Bergamo entrando in un qualsiasi motore di ricerca.

4 Settembre, 2019
concierto-paz

Concerto per la pace, quando la musica diventa un’affermazione pacifica

Alcuni lo vedono come impossibile, in questo mondo sempre più folle e violento. Altri pensano che sia possibile raggiungerlo, ma che è nelle nostre mani il poter farlo. E ci sono anche quelli che immaginano che sia semplicemente un’utopia irraggiungibile, ma che ci consente sempre di continuare a fare passi avanti, alla ricerca di un mondo molto migliore.

La pace è un concetto astratto ma non così complicato da spiegare: è la situazione di armonia in un luogo, tra i diversi esseri che la abitano. Senza odio, senza violenza, senza nulla intromettersi tra le loro relazioni. La pace, come abbiamo visto in questi secoli, non è facile da raggiungere.

E sebbene il concetto stesso sia meraviglioso e, naturalmente, la maggior parte concorda con esso, l’essere umano ha anche quella parte bellicosa per natura che lo rende costantemente interferire nelle guerre per controllare determinati territori, per dimostrare il loro potenziale, per ottenere più potere o materie prime… o anche per le relazioni amorose, per la religione e altri concetti che non dovrebbero farci combattere, ma piuttosto il contrario.